La morte non è ammessa qui - Write Up Site. L'editoria a portata di mano

SEARCH
Vai ai contenuti

Menu principale:

La morte non è ammessa qui

Nicole Pezzotti, meglio conosciuta come Nicole Cimino, è un concentrato di vitalitàe di dubbi. Che mette tutti nella propria arte di scrittrice attrice e regista, per donare al suo pubblico pieces sempre interessanti e mai banali.
Ha girato per un po' per il mondo, fermandosi soprattutto negli Stati Uniti, dove ha fatto la produttrice e si è immersa nella cultura USA. Dal confronto con quel Paese immenso, è uscito fuori un romanzo-fiume, che corre veloce come i torrenti di montagna, ed accompagna il lettor* fino alla fine, in una corsa rompicollo verso l'ignoto.
Un romanzo di formazione vero e proprio, solo che è scritto da... una donna.
Un'introduzione completa del romanzo la trovate sul nostro blog.
Cosa succede se una giovane donna volitiva e determinata, abituata a prendersi tutto dalla vita, decide di avere l’uomo sbagliato? Magari dall’altra parte del mondo, e rivoluzionando tutte le tecniche del corteggiamento conosciute? E a suon di blues...?
Un romanzo di formazione al contrario, senza happy end e principi azzurri, nella terra dove tutto è possibile, compresa l’entusiastica accettazione della vita.

Durante la presentazione del volume (26 novembre 2017), abbiamo avuto un assaggio di come potrebbe essere una futura riduzione teatrale del romanzo.

Ve lo abbiamo detto che l'autrice è un'artista! 
Guardate la presentazione con noi!
 
Torna ai contenuti | Torna al menu