Il giorno della civetta - Write Up Site. L'editoria a portata di mano

SEARCH
Vai ai contenuti

Menu principale:

Il giorno della civetta

Il giorno della civetta

Cosa succede se la civetta si alza in volo in pieno giorno? 
Un'inversione nell'ordine delle cose, uno stravolgimento della Natura e di tutto ciò che sappiamo: quello che è nascosto viene finalmente alla luce, e senza la possibilità di tornare indietro...
La nostra collana dedicata alla scoperta, alla conoscenza, e ai questiti dell'attualità e della storia, resa più sapida da un pizzico di follia e provocazione.
 

ISBN 978-88-85629-07-3 paperback 
pag. 164
euro 16,00

Prova in ebook:
ISBN 978-88-85629-02-4 EPUB3 8,99 
ISBN 978-88-85629-08-0 Reflow 8,99 

Maddalena è senza dubbio la donna più misteriosa dell’intero Cristianesimo, e forse dell’intera storia occidentale. Se pensavate che Dan Brown e Il Codice da Vinci vi avesssero svelato tutto di lei (sposa? seguace? apostola di Cristo?), sarà impossibile resistere al fascino delle pagine di questo volume. Attraverso una grande perizia iconografica e sorprendenti colpi di scena, come in una vera e propria spy story, riaprirete uno degli x-files più avvincenti di sempre.
Mai sentito un certo Giuda di Gamala?...
Tre Marie sotto la croce. Note ed ipotesi interpretative

ISBN 978-88-85629-46-2 paperback 
pag. 188
euro 14,00


Vangeli, apocrifi, leggende, folklore, ma anche film, opere d'arte e antichi affreschi. Quante erano le Marie sotto la Croce? La tradizione ci dice tre, ma chi erano veramente? Tre figure misteriose indagate attraverso il mistero delle Madonne nere, della città di Betania, della sconosciuta Maria di Cleofa, passando attraverso la Sindone, l'Egitto, ed una lontana e sconosciuta comunità ebraica "nera" in Yemen... Con un piccolo saggio dell'autore circa la teoria VAS (Velikosky-Ackerman-Spedicato).
San Lorenzo al Caprione. Il colle sacro dei ciclamini

ISBN 978-88-85629-47-9 paperback 
pag. 132
euro 16,00


Passeggiare per il territorio in cui si è nati e cresciuti, e scoprirvi origini antiche e misteriose: è proprio su queste tracce che l'autore del volume si incamminano all'indietro nel tempo, ricostruendo il contesto sciamanico-antropologico, nel quale si muovevano con agio e scioltezzale antiche popolazioni liguri dell'attuale Lerici. E la Lunigiana, terra da sempre ritenuta magica, regala, attraverso questa preziosa ricostruzione, un ultimo grande fenomeno, lascito di quell'antica magia: la farfalla di luce. Sostenuto dalle solide conoscenze in campo astronomico dell'autore, è un testo imperdibile per la conoscenza delle popolazioni italiche.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu