fantasy, horror, e... - Write Up Site. L'editoria a portata di mano

SEARCH
Vai ai contenuti

Menu principale:

fantasy, horror, e...

fantasy, horror, e...
Mistero, avventura e divertimento per momenti di pura emozione

Chi lo ha detto che i ragazz* di oggi non leggono? Balle, sciocchezze tipiche degli adulti! 
La nostra collana, popolata di vampiri, licantropi, guerrieri, mondi fantastici, pirati stellari, saprà conquistare i giovan* lettor* più esigenti, divertendoli, travolgendoli, e regalando loro attimi indimenticabili, come solo i pomeriggi con un libro in mano sanno fare.
Abbiamo detto ragazz*, ma anche chi ha qualche anno in più troverà pane per... i suoi occhiali. Buon divertimento!
 
Siramas. Il regno di Augunder I

ISBN 978-88-85629-23-3 
paperback
pag. 324
euro 18,00

Siramas è solo un ragazzo, figlio di contadini. Come tanti altri giovani della sua età, viene invitato a corte per poter apprendere le nobili arti insegnate al Castello di Re Augunder. Qui incontra nuovi amici, e si confronta con realtà molto diverse da quelle del tranquillo villaggio di Gouford, dove ha vissuto fino a quel momento con la sua famiglia.
Un giorno però qualcosa va storto. Una ragazza non fa più ritorno al Castello: sparisce senza lasciare tracce. Strani oggetti iniziano ad apparire in circostanze particolari, preludio di quella che era sempre stata considerata una leggenda: l’esistenza del libro delle Quindici Torri.
Siramas ed i suoi compagni si troveranno così a dover affrontare situazioni imprevedibili e soprattutto pericolose, che metteranno in discussione la loro amicizia, le loro origini e soprattutto le loro vite.
Perché troppe persone all’interno di quel Castello hanno qualcosa da nascondere...

Alabaster. Guerra I

ISBN 978-88-85629-24-0 
paperback
pag. 524
euro 18,00
ISBN 978-88-8569-46-2 
ebook
euro 6,99

Eleanor, una commessa di libreria, in seguito all’incontro con l’affascinante François, verrà a scoprire
che questi è un importante membro dell’Organizzazione, una setta che controlla il mondo dei non morti di tutto il pianeta, e che hanno il compito di salvare a tutti i costi Eleanor dalle fauci dei loro millenari nemici, i licantropi. Ma chi è veramente Eleanor? E soprattutto, qual è il sentimento che la lega a François? Avventura, inseguimenti, colpi di scena, creature straordinarie, in un susseguirsi incalzante e ricco di emozioni, per scoprire una verità sconvolgente: mai sentito parlare dei Cavalieri dell’Apocalisse?... 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu