cadutalibera - Write Up Site. L'editoria a portata di mano

SEARCH
Vai ai contenuti

Menu principale:

cadutalibera

#cadutalibera
Romanzi, versi e altre stramberie

#cadutalibera è la nostra collana dedicata alla voce più autentica del sé, che si esprime nelle forme note e archetipe dei generi letterari classici: romanzi, principalmente, ma anche poesia, teatro, performing arts, e creazioni ibride, fatte di suoni, lettere, immagini...
La libertà non è solo nel genere, ma anche nelle storie che desideriamo portare all'attenzione del lettore. Storie, effettivamente, spesso al termine della notte...
Ma la luce del giorno, eccola, è proprio là...
 

ISBN 978-88-85629-25-7 
paperback
pag. 152
euro 12,00
ISBN 978-88-8569-33-2 
ebook
euro 4,99

Fama, onore e gloria: chi non li desidera, nel mondo di oggi? C’è qualcuno, come il protagonista di questo romanzo, che ha un’idea un po’ ottocentesca di come procurarseli: diventare scrittore. Nel tentativo di pubblicare a tutti i costi il romanzo che lo consacrerà alla vittoria, Alex compirà il proprio personale viaggio al termine della notte, per scoprire che, forse, fama, onore e gloria non sono per tutti. 
Non basta desiderarli, bisogna essere disposti a molti compromessi per ottenerli. E lui, Alex, quanto è disposto a cedere? Un romanzo sulla gloria ricercata e il fallimento dietro l’angolo, dedicato a tutta una generazione di italiani che, alla ricerca di un futuro che semplicemente assomigli loro, e di una “propria” classe di appartenenza al di fuori di ogni falsità piccolo-borghese, è disposta ad affrontare ogni ostacolo.

Luis Aisi
Amor, Natura Vis

ISBN 978-88-85629-28-8 
pag. 100
euro 10,00

Un viaggio misterioso nella pancia di un sottomarino, lanciato tra i flutti verso in un’isola appena visibile sulle mappe. Una Natura che accoglie, seduce e forse respinge. 
Alla ricerca di se stessi, dei propri limiti e della resistenza della propria mente, nella prova suprema che mette ciascuno davanti all’Assoluto, narrata attraverso una prosa franta, consapevole e tormentata al tempo stesso. Un romanzo breve, che rincorre e si rincorre, ed una fine pànica.

Vladimir Olshanskij
Ali invisibili. Versi di anni diversi
(originale russo: Njevidimyje krylja. Stihi raznyh ljet)

ISBN 978-88-85629-02-8 
pag. 112
euro 10,00
 
Ali invisibili raccoglie le esperienze poetiche di molteplici momenti della vita del suo autore, personaggio di artista unico e fuori dall'ordinario, e vedono la stampa per la prima volta in lingua originale.
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu